fbpx

Lo storico Lenbach Palais si illumina di LIGHT4

Lo storico Lenbach Palais si illumina di LIGHT4
Novembre, 2012 LIGHT4

Lo storico Lenbach Palais ha riaperto le sue porte a ottobre 2012 per inaugurare il nuovo punto di ritrovo glamour a Monaco. Un esperienza gastronomica estesa che sviluppa un concept di stile a 360°, per illuminare l’atmosfera sono state inserite 20 Misstrass Sphere di Façon de Venise tra la zona dedicata al lounge bar e il ristorante.
Il naturale effetto scintillante della lampada è esaltato dalla ricerca di finiture e colori originali, personalizzati in base alla richiesta.

Prodotti correlati

  • Free
    Itama Light 4 Misstrass So
    Itama Light 4 Misstrass So

    Misstrass

    Per chi ama inventarsi e creare soluzioni personali. Sprazzi rutilanti di colore, bagliori magici, infinite luminescenze caratterizzano la collezione MISSTRASS. Essa offre, con la sua componibilità, molteplici strade interpretative, a seconda del gusto personale: magico e misterioso, oppure regolare e strutturato. Il sistema di aggancio è brevettato, la struttura della montatura è in acciaio inox lucido. Collezione di lampade composte da elementi in PMMA (metacrilato) disponibili in colore: cristallo, miele e carbone. Montatura in inox lucido.
Download
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
luctus fringilla felis Praesent quis facilisis vel, risus