fbpx

Crowne Plaza, San Pietroburgo

Crowne Plaza, San Pietroburgo
Maggio, 2012 LIGHT4

Un ponte dal Baltico all’Adriatico firmato Façon de Venise. Il recente restyling del Crowne Plaza di San Pietroburgo, in Russia, rende protagonisti due prodotti di punta del marchio Façon de Venise e ne mette in luce la versatilità.
Una lunga sequenza di Misstrass in colore cristallo accompagna le sedute al bancone del cocktail bar, per alcuni metri. La sala dove sono presenti divanetti in velluto bordeaux è disseminata inoltre di composizioni della collezione firmata da Mauro Marzollo nella variante lampada da terra e da parete, con elementi in rosso rubino.
Tocca invece ad “Aqua” di Brian Rasmussen illuminare la lounge area del prestigioso hotel con diverse composizioni nelle tonalità bianco panna e moka.

Prodotti correlati

  • Free
    Itama Light 4 Misstrass So
    Itama Light 4 Misstrass So

    Misstrass

    Per chi ama inventarsi e creare soluzioni personali. Sprazzi rutilanti di colore, bagliori magici, infinite luminescenze caratterizzano la collezione MISSTRASS. Essa offre, con la sua componibilità, molteplici strade interpretative, a seconda del gusto personale: magico e misterioso, oppure regolare e strutturato. Il sistema di aggancio è brevettato, la struttura della montatura è in acciaio inox lucido. Collezione di lampade composte da elementi in PMMA (metacrilato) disponibili in colore: cristallo, miele e carbone. Montatura in inox lucido.
Download
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
id fringilla Aliquam Donec nunc ultricies odio Donec et,