fbpx

AQUA, Brasserie Baroche, Parigi

AQUA, Brasserie Baroche, Parigi
Gennaio, 2012 LIGHT4

Light4 e Façon de Venise a due passi dai magnifici Champs Elysées: Aqua, Bloom e Claude illuminano la nouvelle cousine della Brasserie Baroche a Parigi. Tra i raffinati profumi di proposte gastronomiche, i tavoli e gli ambienti di questo apprezzatissimo ristorante parigino risplendono della luce firmata Façon de Venise.

Nelle sale arredate con diversi stili trovano spazio il rigore informale di Claude, il tubo luminoso in Pirex di Lorenzo Bertocco, l’eleganza dal sapore vintage di Aqua e l’esuberanza di Bloom, entrambi firmati da Brian Rasmussen. Che vi ritroviate qui per un aperitivo a base di Richard o per un veloce plat du jour la luce di Façon de Venise sarà lì sospesa a farvi compagnia…

Prodotti correlati

  • Free
    Itama Light 4 Aqua So
    Itama Light 4 Aqua So

    Aqua

    Il colore, la luce e il tessuto: AQUA è un sistema di sospensioni modulari dove si alternano diffusori a tronco di cono ribaltati simmetricamente. AQUA offre una grande versatilità anche nel comporre molteplici soluzioni modulari. Le sospensioni possono essere disposte a matrice, su base rettangolare o quadrata, attorno a una circonferenza oppure su un'unica linea retta. AQUA è un inno alla fantasia, rende compositori e protagonisti dello spazio.Paralumi in PVC traslucido accoppiato con tessuto di cotone negli otto colori disponibili. Montatura in metallo verniciato bianco.
Download
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
justo libero risus. dictum leo. quis diam massa